Seguiteci:

viale Giovanni da Cermenate, 4 - 20141 Milano - Tel 02.8435643

Dal 1952 educhiamo alla vita

Comunichiamo che Suor Margherita sarà sostituita da Suor Daniela.

Ecco il saluto di Suor Margherita.

Carissimi docenti, alunni, genitori, collaboratori, amici tutti! BUON ANNO SCOLASTICO!

Si sta avvicinando l’inizio della scuola e l’Istituto Cocchetti si prepara ad accogliervi con tante novità. Grazie ai contributi raccolti nelle diverse iniziative messe in atto dai nostri operosi impareggiabili genitori (sottoscrizione della festa di fine anno e ricavato degli eventi vissuti durante l’anno) e al premio di 1.000 euro vinti dai nostri alunni di III liceo che hanno partecipato al concorso “Nei suoi panni”, abbiamo potuto affidare ad un nostro ex-alunno restauratore il restauro del portone della scuola. Ora è tornato alle origini! CHE BELLO! GRAZIE A TUTTI!

Un’altra novità che mi riguarda personalmente e che voglio comunicarvi è la mia nuova missione apostolica. Dalla fine di agosto sarò a Cemmo, tornerò alle radici della mia vocazione vicino a Madre Cocchetti. Da qui continuerò a seguirvi con l’affetto e la preghiera. Sono certa che l’Istituto Cocchetti, contando come sempre sulla collaborazione di tutti, sarà per gli alunni, per le famiglie, per il territorio, per le nostre parrocchie, per tutti coloro che vi lavorano e vi entrano, testimonianza di quella passione educativa e di quella amicizia evangelica che sono proprie del carisma della nostra Fondatrice. Ringrazio di cuore tutti coloro che in tutti questi anni mi hanno offerto la loro generosa collaborazione e la loro preziosa, fedele amicizia che rimane per sempre, per sempre! Che bello! Grazie! Ora auguro a tutti BUON CAMMINO.

Con l’aiuto del Signore restiamo uniti nella preghiera. Insieme a Milano e a Cemmo viviamo nel servizio educativo lo stile di amicizia evangelica che Madre Annunciata ci ha lasciato. Con infinita gratitudine e riconoscenza per il tempo che abbiamo vissuto insieme vi abbraccio.

Suor Margherita

P.S.: Questo è il mio nuovo indirizzo e-mail: srm.ta51@gmail.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *